Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha analizzato la gara in conferenza stampa, riconoscendo i meriti dei biancocelesti ma sottolineando il buon atteggiamento della sua squadra.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti
“La Lazio non la scopriamo oggi, è una squadra forte, ha fatto una bella partita. Abbiamo obiettivi diversi, c’era differenza di qualità in campo, ma sono contento di come siamo rimasti sempre in partita.”
Zanetti ha poi evidenziato i punti di forza della Lazio:
“Loro sono dinamici, hanno giocatori che ti mettono in difficoltà nell’uno contro uno. Abbiamo sofferto più del solito, ma non posso dire niente ai miei ragazzi per l’atteggiamento.”
Sulla prima parte della partita, Zanetti ha riconosciuto alcune difficoltà:
“Non siamo riusciti ad essere aggressivi come volevamo, Zaccagni ci ha sempre saltato. Abbiamo provato a indirizzare la partita, ma abbiamo fatto pochi tiri nonostante i tanti tocchi in area. Dobbiamo migliorare a livello di qualità.”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






