La designazione arbitrale per la 2ª giornata della Serie A Enilive ha stabilito che sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1 a dirigere la sfida tra Udinese e Lazio.
Doveri sarà affiancato dagli assistenti Garzelli e Laudato, mentre il ruolo di IV ufficiale sarà ricoperto da Prontera. Per quanto riguarda il VAR, Paterna e Di Paolo sono stati assegnati rispettivamente come VAR e AVAR.
Questo incontro rappresenta il primo incrocio di Doveri con la Lazio, mentre con l’Udinese sarà la ventiquattresima volta che il fischietto romano dirigerà una loro partita. Nei precedenti 23 confronti, il bilancio per i friulani è di sei vittorie, nove pareggi e otto sconfitte.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





