Un buon Venezia non basta ad evitare la sconfitta per mano della Lazio. Di Francesco in conferenza stampa ha analizzato così la gara in conferenza stampa :
LA PARTITA – “Abbiamo avuto un ottimo approccio della gara e messo in difficoltà la Lazio, poi è cambiata la partita. Nel secondo tempo avevamo la sensazione che potevamo fare male. La Lazio però ha tanta gamba e quando riparte è sempre pericolosa. Peccato per il 3-1.
IL VENEZIA– “Al di là degli errori individuali, la squadra ha disputato una buona gara. Stiamo lavorando in direzioni differenti. Ho ribadito ai ragazzi che ci vuole coraggio, per mentalità voglio che loro sappiano che possono fare male agli avversari.
LA LAZIO-“Castellanos non mi ha fatto bene ultimamente. È un ottimo giocatore. La Lazio ha giocatori di gamba, le scelte fatte sono quelle giuste per dare fastidio anche a squadre più importanti della mia. Anche i cambi: in panchina c’erano giocatori di grande qualità.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




