Home Infortunati & Condizioni Infortunio Ivan Provedel: aggiornamenti sullo stato di salute del portiere della Lazio

Infortunio Ivan Provedel: aggiornamenti sullo stato di salute del portiere della Lazio

1292
0
Un'immagine di Ivan Provedel, portiere della Lazio, in azione durante una parata decisiva contro l'Atalanta, mostrando la sua reattività e importanza per il pareggio.
Il dott. Fabio Rodia fornisce un aggiornamento sull'infortunio di Ivan Provedel della Lazio, evidenziando un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e la necessità di ulteriori accertamenti per determinare i tempi di recupero.

Il dott. Fabio Rodia, medico della Lazio, ha commentato l’infortunio di Ivan Provedel, subito durante la partita e costretto ad abbandonare il campo prima del triplice fischio. Secondo il dottore, Provedel ha riportato un importante trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

“In questo momento stiamo prestando i primi soccorsi a Ivan – ha dichiarato il dott. Rodia – dopodiché sarà necessario effettuare ulteriori accertamenti per formulare una diagnosi precisa. Al momento non possiamo quantificare i tempi di recupero. Le sensazioni non sono positive, ma bisogna attendere gli esami per avere una valutazione più precisa”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!