Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha condiviso le sue riflessioni sulla sfida imminente contro il Bologna in un’intervista concessa a Sky, a circa mezz’ora dal calcio d’inizio.
“La vittoria contro il Bayern è stata una serata importante a livello europeo, una partita fondamentale. Tuttavia, ci dobbiamo concentrare sul campionato dove siamo un po’ in ritardo. Oggi sarà una partita complicata, il Bologna è un avversario tosto, sta vivendo un bel momento. Sarà un match complicato come quello di mercoledì. A livello mentale si spende qualcosa in più rispetto a quello fisico. Abbiamo avuto qualche giorno per recuperare, speriamo di mantenere la condizione che ci ha permesso di fare quel tipo di partita mercoledì.”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






