Il calciomercato di gennaio si è concluso senza innesti per la Lazio, ma le attenzioni sono ora rivolte a Zaccagni e Felipe Anderson, entrambi in scadenza il 30 giugno. Nonostante l’offerta importante per Zaccagni sia stata rifiutata, non è escluso che i due potrebbero salutare la squadra al termine della stagione.
Per quanto riguarda Felipe Anderson, il suo nome piace alla Juventus, che sarebbe pronta a offrirgli un nuovo contratto fino al 2028 con un ingaggio di 4 milioni di euro. Tuttavia, fino a quando non indosserà la maglia bianconera, sia Sarri che la dirigenza della Lazio esigono da lui massimo impegno e dedizione alla causa biancoceleste.
La Lazio non ha il potere di opporsi alla volontà di Felipe Anderson, ma conta sulle sue qualità umane e sul suo impegno in campo. In Serie A, i suoi assist hanno permesso alla squadra di guadagnare 8 punti cruciali nella corsa alla Champions League. La speranza è che continui a dimostrare la sua serietà e dedizione fino alla fine della stagione.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





