Home News Lazio Calciomercato Lazio: Le parole del direttore sportivo Fabiani su possibili nuovi innesti

Calciomercato Lazio: Le parole del direttore sportivo Fabiani su possibili nuovi innesti

1173
0
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, intervistato a bordo campo a San Siro prima di Milan-Lazio.
"Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Lazio sceglie il silenzio stampa, ma Angelo Fabiani si assume la responsabilità di commentare gli errori della squadra. Leggi le sue parole e la decisione di evitare commenti negativi."

Il calciomercato della Lazio è giunto agli sgoccioli e l’attenzione è concentrata su possibili nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, soprattutto in attacco. Tuttavia, le recenti dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste Fabiani, riportate da Il Corriere dello Sport direttamente da Formello, fanno riflettere sulla situazione attuale della squadra.

Fabiani ha fatto il punto sulla strategia della Lazio in vista degli ultimi giorni di mercato, confermando l’interesse per alcuni giovani calciatori di talento. Le sue dichiarazioni mettono in luce la volontà del club di valutare attentamente ogni possibilità di rinforzo, pur riconoscendo che l‘organico costruito in estate è già completo.

E’ un discorso che facciamo da mesi, non da ora. Il mercato non dorme mai, valutiamo tutto, ma l’organico costruito in estate è completo”, ha dichiarato Fabiani. “Se capita l’occasione giusta e funzionale non ci tiriamo indietro, ma penso sia complicato nelle ultime 48 ore. Ci può interessare solo un giovane di qualità e di talento da mettere dentro senza cessioni”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!