Home News Lazio Lazio: Castellanos torna in gruppo, probabile titolare contro il Napoli

Lazio: Castellanos torna in gruppo, probabile titolare contro il Napoli

1010
0
Una foto di Valentin Castellanos in maglia Lazio con un'espressione di dolore o frustrazione, mentre si tiene una parte della coscia, simulando un infortunio muscolare sul campo.

Aggiornamenti da Formello: Castellanos torna in gruppo, probabile titolare contro il Napoli

Nel quartier generale della Lazio a Formello, si registrano importanti aggiornamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli. Ecco le ultime novità:

Ritorno di Castellanos:

  • L’ attaccante, Taty Castellanos, è tornato in gruppo dopo essersi fermato nel derby di Coppa Italia per una lesione all’adduttore sinistro.
  • I controlli medici effettuati hanno dato il via libera al suo rientro, e domenica è probabile che guidi l’attacco biancoceleste contro il Napoli.

Situazione sulle fasce e a centrocampo:

  • Sulle fasce, il ballottaggio è tra Isaksen e Pedro, con Felipe Anderson che potrebbe spostarsi a sinistra.
  • A centrocampo, Guendouzi sarà la mezzala destra, mentre si rinnoveranno i ballottaggi tra Luis Alberto o Vecino a sinistra e Rovella o Cataldi in regia.

Condizioni di Patric e decisioni in difesa:

  • In difesa, si valutano le condizioni di Patric, sostituito nel match contro il Lecce per un problema alla spalla destra. Il suo recupero non è scontato, quindi potrebbe toccare nuovamente a Gila affiancare Romagnoli al centro.
  • Marusic è sicuro del posto, mentre il ballottaggio è tra Lazzari e Pellegrini.


Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!