Home News Lazio Vecino in ” Punizione “, L’Uruguagio risponde con un Comunicato Ufficiale

Vecino in ” Punizione “, L’Uruguagio risponde con un Comunicato Ufficiale

823
0
Ritratto del centrocampista della Lazio Matias Vecino, che ha presentato la partita contro il Parma.

Matias Vecino non parteciperà a Lazio – Genoa in quanto è stata presa una posizione dalla società per motivi disciplinari. Una situazione non chiara che ha portato le maggiori testate a pubblicare una realtà ampliata. Articoli di giornale come quello de Il Corrirere dello Sport con l’uruguagio che risponde con un Comunicato Ufficiale apparso sui suoi social:

 “Buongiorno a tutti! Ci tenevo a chiarire un paio di punti, viste le notizie che mi ha toccato leggere in queste ore sul mio conto! Per prima cosa, mi dispiace non poter essere a disposizione della squadra per la importante partita di questa sera, ma accetto la decisione presa! È importante però chiarire che dietro a questa decisione non ci sono la partita con il Cagliari o gli allenamenti! Sono sempre stato una persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho la coscienza pulita e la voglia di tornare al più presto a fare quello che amo di più. FORZA LAZIO”



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!