La Lazio batte in pieno recupero la Fiorentina e si lancia nella zona alta della classifica. Al termine della gara mister Sarri è intervenuto in sala stampa. Queste le sue parole:
Inizia un nuovo campionato per la Lazio?
“La Lazio nelle ultime partite ha fatto punti, fatto buone prestazioni e vinto partite difficili come quella di oggi. La Fiorentina è una squadra di grande palleggio e che ti mette in difficoltà, come si è visto nel primo tempo. La squadra è cresciuta, non ha rischiato niente e ha prodotto palle gol. Questo certifica che la vittoria è meritata, ora bisogna continuare”.
Che partita è stata?
“Non siamo il Bayer Monaco. Nell’arco delle partite i momenti di sofferenza vengono fuori sicuramente. Qualche reazione strana c’è, perché il gol segnato dalla Fiorentina ci doveva dare benzina, invece ci ha portato in sofferenza. Non è una novità, ma rispetto ai due anni precedenti siamo migliorati. Nelle scorse partite abbiamo concesso molto, oggi no. Su queste basi abbiamo vinto”.
I gol arrivati derivano dalla panchina, a che punto siamo sul processo dei nuovi?
“Eh si ma se poi metto uno e si fa autogol è un deficente. Il processo di crescita dei nuovi non è neanche lentissimo. I ragazzi vengono da altri campionati. Il nostro problema all’inizio sono stati i vecchi che non hanno reso come la scorsa stagione”.
Com’è entrato Kamada?
“Kamada è un giocatore che a me piace moltissimo. Gioca semplice e muove la palla con consapevolezza. Non ha giocate lunghe ma buoni inserimenti. Purtroppo quando gioca con Luis Alberto si va in sofferenza e questa, come quella di Feyenoord, già lo era di suo. Mi dispiace non utilizzarlo di più”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





