Home News Lazio Lotito va a trovare il piccolo Giacomo al Gemelli e gli regala...

Lotito va a trovare il piccolo Giacomo al Gemelli e gli regala una maglia

676
0

LOTITO

Lo scorso 22 febbraio, un incidente stradale a Civitavecchia ha strappato ai suoi cari Enrico Di Quinzio. Insieme a lui, c’era anche il figlio Giacomo, di appena sette anni. Un forte trauma cranico per il piccolo, lo stato di coma per diversi giorni. Ma Giacomo ha stretto i denti, si è svegliato. Ha seguito il motto della Curva Nord, “Non mollare mai”, da tifosissimo laziale qual è. Oggi, nella sua stanza del Policlinico Gemelli, ha ricevuto il saluto del presidente Claudio Lotito. Una visita concordata in gran segreto con la madre, anche lei tifosa biancoceleste. Il patron – accompagnato dal Responsabile della comunicazione Stefano De Martino, ha portato in dono la maglia di Candreva, idolo di Giacomo che già aveva scambiato con lui qualche parola al telefono. L’incontro si è concluso poi con una promessa: non appena Giacomo si rimetterà, sarà ospite nel Centro Sportivo di Formello, incontrerà la squadra e potrà conoscere da vicino l’aquila Olympia.

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!