Nel prepartita di Monza – Lazio, ai microfoni di Dazn, Igli Tare ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Lazio seconda in classifica? Io me l’aspettavo, ho sempre detto che è una grande squadra che può fare molto bene in questo campionato, non è una sorpresa per me. Champions? Il gioco delle parole non mi è mai piaciuto, mi piace il campo e vedere quel che fa la squadra nel campionato, non mi pace usare ‘opportunità’ ‘obiettivi’, siamo determinati a raggiungere questo obiettivo, è fondamentale per il nostro ambiente, per la crescita, per la società, per il progetto. Dobbiamo parlare poco e lavorare tanto, questo il motto. I rinnovi di Pedro e Milinkovic? Non sono legati assolutamente con il raggiungimento della Champions”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





