Nella conferenza stampa di oggi, Maurizio Sarri ha risposto alla provocazione di Josè Mourinho che al termine di Roma-Juventus ha dichiarato che la Conference League di quest’anno è più facile rispetto a quella vinta dal portoghese.
Il tecnico biancoceleste ha risposto con: “Rispetto quello che dice, ma non lo condivido“.
Parole anche su come il tecnico giallorosso, nonostante fosse stato subito squalificato per 2 giornate, è riuscito a ribaltare la decisione del giudice sportivo ritrovando la panchina contro i bianconeri:
“Nel mio caso c’erano due referti diversi tra arbitro e Procura Federale che era a mezzo metro da me. Sospensione della squalifica alla carriera…“
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






