Home News Lazio Assemblea di Lega Serie A: Lotito fa infuriare De Laurentiis che lascia...

Assemblea di Lega Serie A: Lotito fa infuriare De Laurentiis che lascia la sede con altri big

785
0
Claudio Lotito al consiglio della Lazio, decisivo il bilancio trimestrale per il mercato di gennaio 2025.

Un pomeriggio nervoso quello andato in atto ieri pomeriggio in Via Rossellini dove era in programma l’Assemblea di Lega di Serie A. A riportare la notizia è Radiosei che racconta come Claudio Lotito sia stato contestato dal presidente del Napoli De Laurentiis. Il motivo sarebbe stato il ritardo dell’inizio dei lavori: alle 15.00 invece delle 14.15.

L’accusa del patron partenopeo, nonostante Lotito abbia cercato di calmare le acque, sarebbe stata quella di fare Politica all’interno di Via Rossellini. Al termine della diatriba, sembrerebbe che oltre al Napoli, anche Juventus, Inter, Milan, Roma e Monza abbiano lasciato la sede anzitempo.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!