Il Giudice Sportivo ha diramato la sua decisione dopo Roma-Torino. Josè Mourinho dovrà scontare 2 turni di squalifica e non siederà sulla panchina in Roma-Bologna e la trasferta Milan-Roma.
Il tecnico portoghese ha urlato in faccia al direttore di gara frasi ingiuriose, dalla tv era apparso infatti che aveva urlato “Pezzo di merda…” trovando un rosso diretto verso l’ultima parte del secondo tempo.
“Squalifica per due giornate effettive di Gara per aver, al 44esimo del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestando una decisione arbitrale assumendo un atteggiamento minaccioso nei confronti dell’Arbitro e rivolgendo ripetutamente allo stesso un epiteto gravemente offensivo”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





