Home News Lazio Lazio-Monza | Cataldi: “Partita combattuta, se ci saranno cali di concentrazione vuol….”

Lazio-Monza | Cataldi: “Partita combattuta, se ci saranno cali di concentrazione vuol….”

732
0
cataldi rinnovo lazio

Alla vigilia di Lazio-Monza, Danilo Cataldi è stato intercettato dai microfoni della Lazio al posto della consueta Conferenza Stampa. Il numero Capitano dell’ultimo derby della Capitale inizia l’intervista proprio sull’ultimo match di campionato contro i giallorossi, match dove lui stesso ha ammesso di aver dormito poco.

“Sono riuscito a dormire con ore normali, ho dormito sereno rispetto alle precedenti notti. Rispetto al 3-2 dello scorso anno ci lascia la consapevolezza che anche non giocando come sappiamo, sicuramente non abbiamo fatto una partita alla nostra portata e lo abbiamo fatto vedere durante questa stagione. Grazie alla concentrazione di tutti di chi è entrato e di chi ha giocato. L’insieme del gruppo ha fatto si che anche in una partita sporca abbiamo portato a casa il risultato”

Cali di Concentrazione come si evitano?

Si evitano pensando se non interpretiamo le partite come domenica vuol dire che si è imparato poco dal passato. Abbiamo fatto 2 mesi ottimi in cui abbiamo sbagliato solo mezzora di concentrazione. Abbiamo fatto una buona partita anche con il Feyenoord che è bastato un episodio”

Il Monza

Mi aspetto una gara combattuta. Conosco l’allenatore Raffaele e so come lavora. Partita difficile so che farà partita. Non cercherà di proteggersi ma è uno che sa il fatto suo. Sarà una gara complicata.”



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!