Alla vigilia di Lazio-Monza, Danilo Cataldi è stato intercettato dai microfoni della Lazio al posto della consueta Conferenza Stampa. Il numero Capitano dell’ultimo derby della Capitale inizia l’intervista proprio sull’ultimo match di campionato contro i giallorossi, match dove lui stesso ha ammesso di aver dormito poco.
“Sono riuscito a dormire con ore normali, ho dormito sereno rispetto alle precedenti notti. Rispetto al 3-2 dello scorso anno ci lascia la consapevolezza che anche non giocando come sappiamo, sicuramente non abbiamo fatto una partita alla nostra portata e lo abbiamo fatto vedere durante questa stagione. Grazie alla concentrazione di tutti di chi è entrato e di chi ha giocato. L’insieme del gruppo ha fatto si che anche in una partita sporca abbiamo portato a casa il risultato”
Cali di Concentrazione come si evitano?
“Si evitano pensando se non interpretiamo le partite come domenica vuol dire che si è imparato poco dal passato. Abbiamo fatto 2 mesi ottimi in cui abbiamo sbagliato solo mezzora di concentrazione. Abbiamo fatto una buona partita anche con il Feyenoord che è bastato un episodio”
Il Monza
“Mi aspetto una gara combattuta. Conosco l’allenatore Raffaele e so come lavora. Partita difficile so che farà partita. Non cercherà di proteggersi ma è uno che sa il fatto suo. Sarà una gara complicata.”
📺 Alla vigilia di #LazioMonza, @CataldiDanilo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: “Dovremo entrare in campo come abbiamo fatto domenica” pic.twitter.com/qP1jdJoZxt
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 9, 2022
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





