Dal Portogallo ne sono sicuri: Jovane Cabral non verrà riscattato dalla Lazio. Le voci sono quasi certe e gira voce che la società biancoceleste avrebbe già comunicato allo Sporting Lisbona la decisione sul giovane attaccante.
Arrivato nel mercato invernale a pochi minuti dal Gong Finale, il giocatore ha totalizzato solamente 72 minuti tra Porto e Udinese con la maglia biancoceleste. Le condizioni per il riscatto obbligatorio (8 milioni circa ) scattavano con 10 partite disputate con almeno un totale di 45 minuti per match. Sarà anche questo un motivo per cui Sarri non lo ha mai schierato con fiducia o almeno messo in campo nel momento del bisogno?
Fatto sta questo è l’ennesimo flop di mercato targato Lotito-Igli Tare dove si prende un giocatore per lasciarlo in panchina o in tribuna. Un tassello che ha riempito un buco in rosa ma che nella realtà dei fatti, in questi casi è un resta un buco inutile con la presenza dell’ennesimo giocatore preso tanto per.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





