Fanno discutere le voci che parlano di uno Stadio Olimpico di Roma che dovrebbe essere intitolato al compianto Paolo Rossi. Una polemica da entrambe le tifoserie e società in quanto il campione del mondo con la nazionale italiana del 1982 non ha nessuna attinenza ne calcistica ( Roma e Lazio ) e ne natale visto che nacque a Prato.
Ad intervenire sulla questione è Malagò che non toglie il futuro cambio di nome all’Olimpico di Roma posticipando quando avverrà:
“Roma e Lazio dovrebbero avere il prima possibile un loro stadio. Quando questo accadrà, con l’Olimpico che può diventare davvero il teatro della Nazionale italiana in stile Wembley, allora il mondo dello sport avrà il diritto e il dovere di intitolarlo a Paolo Rossi”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





