Home News Lazio Calciomercato Lazio – Lotito sblocca la situazione Zaccagni: pronto un quadriennale

Calciomercato Lazio – Lotito sblocca la situazione Zaccagni: pronto un quadriennale

1656
0
during the Serie A match between Hellas Verona and US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 25, 2019 in Verona, Italy.

Calciomercato Lazio: la situazione Zaccagni sembra essersi sbloccata con l’intervento di Claudio Lotito. La società aveva già ricevuto l’accordo con l’Hellas Verona per 8 milioni di euro più 2 milioni di euro di bonus.

L’ingranaggio si era bloccato, secondo le fonti che stanno seguendo il mercato da vicino, sul contratto del giocatore e l’ingaggio. Sembrerebbe esser stato trovato l’accordo per 2 milioni di euro a stagione con un quadriennale pronto sul tavolo da dover firmare a breve. Ora la Lazio dovrà trovare l’ultimo colpo di mercato per la difesa di Maurizio Sarri.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!