Home News Lazio Infortunio Lazio: Tegola Fares, obiettivo derby

Infortunio Lazio: Tegola Fares, obiettivo derby

768
0
sassuolo lazio formazioni ufficiali

Come è stato riportato anche nei giorni scorsi, Fares ritornerà in campo dopo la sosta natalizia ma gli esami strumentali non hanno dato esiti positivi. L’esterno biancoceleste, assente contro il Benevento e che salterà Napoli e Milan, ha riportato uno stiramento al polpaccio (Lesione al soleo).

Come riportato dalla Rassegna stampa di Radiosei, l’ex Spal dovrà stare fuori almeno 20-30 giorni saltando sicuramente le gare prima della sosta ( Napoli e Milan) e gran parte di Gennaio ( Genoa Fiorentina e Parma). L’obiettivo è recuperare la forma prima del 17 Gennaio, data dove Lazio e Roma si sfideranno nel primo derby della stagione.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!