Home News Lazio Calciomercato Lazio Petkovic a Lotito :” L’armadietto l’ho svuotato anche l’anno scorso “

Petkovic a Lotito :” L’armadietto l’ho svuotato anche l’anno scorso “

701
0

LOTITO PETKOVICContinua il botta e risposta tra Petkovic e la Lazio. Dopo le parole del tecnico e del presidente Lotito, oggi ha parlato il legale del mister di Sarajevo, l’avvocato D’Onofrio, che dalle pagine de Il Messaggero ha ribadito: «Gli ho consigliato io di non parlare, ma è assurdo sentire certe cose. Noi abbiamo chiesto solo l’audizione, prevista dallo Statuto dei Lavoratori, e Lotito non s’è neanche presentato. Volevamo il reintegro, la proposta economica ce l’ha fatta la Lazio».

I 200 mila euro lordi sono stati rifiutati per principio visto che il bosniaco voleva una lettera della società che riabilitasse la sua figura e rendesse legittimo l’accordo con la Svizzera. Ora l’allenatore, così come Manicone e Rongoni, non solo impugnerà il licenziamento per giusta causa, ma farà partire la contro-vertenza per i danni d’immagine. Petkovic ha poi chiarito, al telefono con il proprio avvocato, l’aspetto legato all’armadietto svuotato prima di Verona-Lazio: «Ma la Lazio sa bene perché. L’avevo fatto anche il Natale prima perché ce lo chiede la società per fare le pulizie».

Sarà ancora battaglia con il legale pronto a chiedere un’indagine federale e l’appoggio dell’associazione degli allenatori. Infine, Petkovic ha aggiunto: «Ringrazio quelli che hanno fiducia in me».

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!