Home Altre Squadre Gianluca Mancini: ” Scudetto deciso dal Covid-19. No allo stop”

Gianluca Mancini: ” Scudetto deciso dal Covid-19. No allo stop”

1161
0
gianluca_mancini_as_roma
gianluca_mancini_as_roma

Gianluca Mancini reduce dal covid-19 torna a parlare del campionato ai microfoni del Corriere dello Sport. Il giocatore giallorosso, nella lunga intervista rilasciata, descrive come questo campionato si deciso dal coronavirus:

Sappiamo tutti che è un campionato strano, particolare. Infortuni, tamponi e COVID-19 decideranno la classifica finale. In un campionato così bisogna stare sul pezzo e restare concentrati. Stop? Fermarsi sarebbe un problema. Noi siamo fortunati perché giochiamo nella massima competizione italiana, ma penso agli altri campionati che sono più in difficoltà. Quando ci hanno fermati, a marzo scorso, molti club hanno rischiato il fallimento. Se dovessimo rifermarci oggi sarebbe molto difficile ripartire”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!