Home News Lazio Vigilia di Zenit-Lazio: ancora assenti in casa biancoceleste

Vigilia di Zenit-Lazio: ancora assenti in casa biancoceleste

677
0
zenit_lazio_champions_League_since1900
zenit_lazio_champions_League_since1900

Alla vigilia di Zenit-Lazio ci sono ancora delle assenze pesanti nella rosa di Simone Inzaghi. La società biancoceleste ha dimostrato non servono grandi nomi per tappare i buchi lasciati dagli infortuni e del Coronavirus nelle ultime partite: Torino ed il punto prezioso in Belgio contro il Bruges.

A poco più di 24 ore del match di Champions League, la squadra si è ritrovata a Formello facendo entrare per 15 minuti anche i giornalisti.

Quanto riportato dal sito www.lalaziosiamonoi.it, ci sono ancora delle assenze pesanti come quella di Luis Alberto e Manuel Lazzari.

 Assenti anche Strakosha, Djavan Anderson, Radu, Escalante, Lulic e Vavro (con gli ultimi due che non fanno parte della lista Uefa). Ci sono anche 5 primavera che potrebbero partire in vista del match e sono: Furlanetto, Franco, Pica, Bertini e Czyz con l’ultimo che ha già debuttato in Belgio nei minuti finali.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!