Home News Lazio Il covid colpisce pesantemente il Genoa

Il covid colpisce pesantemente il Genoa

679
0
Genoas Italian goalkeepeer Mattia Perin celebrate Spanish midfielder Jesus Joaquin Fernandez Saez Suso's goal during the Italian Serie A soccer match Genoa Cfc vs Frosinone Calcio at Luigi Ferraris Stadium in Genoa, Italy, 3 April 2016 ANSA/SIMONE ARVEDA

Prima della partenza per Napoli, il Genoa aveva effettuato il consueto giro di tamponi ed erano risultati positivi Mattia Perin e Lasse Schone rimasti poi nel capoluogo ligure. Ad oggi pero la situazione in casa del grifone è precipitata e cosi come si apprende dal comunicato del club rosso blu il numero di calciatori/tesserati positivi al covid è salito a 14.

dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate. Il club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione.

vedremo come si evolverà la situazione in virtu del fatto che ieri i grifoni hanno disputato il match contro il Napoli



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!