Home News Lazio Calciomercato Lazio Lotito pensa al rinnovo di Dias

Lotito pensa al rinnovo di Dias

654
0

DIASIeri l’agente di Andrè DIAS è stato lapidario: “Se arriva una proposta, la LAZIO non avrà problemi a lasciarlo partire a gennaio“. Parole che il SASSUOLO ha immediatamente recepito: stando a quanto riporta calcionews24.com, il club emiliano farà un tentativo per il centrale brasiliano nel corso della prossima sessione di calciomercato. I neroverdi stanno cercando un rinforzo di esperienza in difesa e il biancoceleste sembra essere il profilo adatto. Nel frattempo però DIAS sta riconquistando la fiducia di PETKOVIC (dopo la gara col LIVORNO, potrebbe partire titolare anche domenica con l’HELLAS, ndr) e la sua storia con la LAZIO potrebbe non terminare il prossimo 30 giugno: questo è quanto rivela ilmessaggero.it, secondo il quale il presidente LOTITO avrebbe proposto il rinnovo contrattuale di un anno nel corso dell’ultima cena di Natale. A 34 anni, può ripartire una seconda vita biancoceleste per lui. Breve, ma intensa.

LAZIONEWS

 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!