Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre partita di Lecce – Lazio:
“Questa squadra merita rispetto perché si sta lottando ancora per qualcosa di importante e finché c’è la speranza siamo ancora in corsa. Siamo tra le prime 3 squadre che lottano per lo scudetto e siamo penalizzati visto questa è la quarta partita in 7 giorni rispetto Inter e Juve . Con Milinkovic parlavamo di questo piccolo infortunio. Puntavano a schierarlo ma non ce l’ha fatta, entrerà a partita in corso. Io avrei avuto piacere di avere una squadra completa vedi Marusic e Lulic, le squalifiche, i sacrifici di l Leiva e queste cose incidono per queste partite che giochi ogni 3 giorni. L’offerta su Kumbulla , sono cifre non vere non abbiamo mai fatto una cifra di 30 milioni, è una pedina fondamentale per il futuro della Lazio ma non vogliamo snaturarci. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo . Cercheremo di fare una squadra per essere competitivi. Inzaghi è la storia di questa società ha più di 20 anni nella Lazio vive il calcio con grande passione.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






