Home Altre Squadre Sinisa Mihajlovic: ” Non voglio comprare casa a Bologna, la mia è...

Sinisa Mihajlovic: ” Non voglio comprare casa a Bologna, la mia è a Roma”

789
0
sinisa mihajlovic

Sinisa Mihajlovic cuore biancoceleste e figlio adottato di Roma non scorda la capitale. Al termine del match contro la Sampdoria commenta così il suo rinnovo con il club emiliano:

“Non voglio comprare casa a Bologna, la mia è a Roma (ride, ndr). Ho scelto di restare, tra la mia malattia e il virus non abbiamo avuto continuità quest’anno. Insieme avevamo parlato del prolungamento di un altro anno, poi la società ha scelto di farlo più lungo e sono contento. Anche se valgono fino a un certo punto i contratti… Ringrazio la società per la fiducia, qui sto benissimo e spero di restare a lungo”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!