
Il noto giornalista Galeazzi torna a parlare della sua amata Lazio e la lotta allo scudetto. Nella giornata di ieri, Juventus e Milan si sono incrociate nella semifinale di Coppa Italia mostrando un calcio fuori forma dopo 3 mesi di stop.
«L’unico sport di squadra che è riuscito a resistere al Coronavirus è il calcio, quindi credo che andrà avanti come si deve. Ieri in Coppa Italia, Juventus e Milan hanno dimostrato che serve tempo. I bianconeri possono trarre vantaggio grazie alle cinque sostituzioni, ieri ha messo in campo tutti campioni. La Lazio dovrà colmare ulteriormente il divario. Cristiano Ronaldo si è tenuto in forma in questo periodo, ma in campo ha dimostrato di non essere ancora al cento percento. I biancocelesti ce la metteranno tutta fino al termine della stagione. Rimarranno attaccati al match, i rivali non sembrano essere al massimo della condizione».
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




