Home News Lazio EZ è ufficialmente il Creative Partner della Lazio C8

EZ è ufficialmente il Creative Partner della Lazio C8

702
0

Era partito pochi anni fa con le sue creazioni delle maglie biancocelesti che non sono certamente passate inosservate fino ad arrivare a dei prototipi con la maglia stilizzata nel calcio a 5 della Lazio in collaborazione con la Gems. Nei giorni scorsi, il ragazzo aveva annunciato un’importante collaborazione con una società tenendo tutti con il fiato sospeso.

Molti dei suoi fan hanno preso in pieno con chi doveva collaborare e, nella giornata di oggi, alle ore 10, ciò che è iniziato per “gioco” gli diventa un vero e proprio lavoro: EZ è il nuovo Creative Partner della Lazio C8.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!