
Giroud, Dzyuba, Muriqi, Hagi. Sono solo alcuni dei nomi più frequentemente accostati alla Lazio per completare il reparto offensivo. Il club biancoceleste interverrà in attacco, serve una punta in più da affiancare a Immobile, Caicedo e Correa. Lotito e Tare ci avevano provato già a gennaio, poi l’operazione Giroud saltata all’ultimo momento ha cambiato i piani. Un colpo verrà fatto, si valutano profili d’esperienza, ma anche giovani pronti ad esplodere. Ai nomi già citati, stando a quanto riportato dalla quotidiana rassegna stampa di Radiosei, va aggiunto anche quello di Dusan Vlahovic. Esploso nella Fiorentina, è un profilo che piace molto alla dirigenza biancoceleste. Il club viola però lo considera incedibile e questo rende difficile l’operazione. Ma il mercato è imprevedibile, e a volte possono concretizzarsi ipotesi che sembravano impossibili.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




