Home News Lazio Calciomercato Lazio La Lazio offre 2 milioni di euro al PAOK per Kace

La Lazio offre 2 milioni di euro al PAOK per Kace

751
0

kaceLa Lazio fa sul serio per Ergys Kace. Dopo gli apprezzamenti, infatti, la dirigenza capitolina sarebbe passata ai fatti. Secondo quanto riportato dal portale albaniasoccer.comil ds Igli Tare vorrebbe portare a Roma il mediano albanese già nella sessione invernale di mercato, offrendo al Paok Salonicco 2 milioni di euro. La Lazio ha tutta l’intenzione di chiudere in fretta l’affare, per evitare che altre concorrenti bussino alla porta del club greco. Un’operazione, quella per il centrocampista classe ’93 attualmente fuori rosa, che sarebbe facilitata dalla presenza di Lorik Cana tra le fila dei biancocelesti.

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!