La Lazio si ferma al palo. Uno zero a zero che va stretto ai biancocelesti, prestazione che c’è stata ma un super Silvestri e due pali fermano la squadra di Inzaghi. Al termine della gara a parlare in conferenza stampa è stato il tecnico laziale Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni :
Mancata un po’ di lucidità negli ultimi 16 metri? I giocatori hanno sentito un po’ la tensione?
Abbiamo fatto una grande partita. In due giorni abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Ci sono partrite in cui fai 24/26 tiri, il portiere fa due miracoli e non la vinci. C’è rammarico per il risultato, ma miprendo il punto ottenuto.
Lo ritieni un punto guadagnato o due punti persi?
Credo siano due punti persi per quello visto in campo. Devo andare oltre, guardare la prestazione. I ragazzi sono stati bravissimi contro una squadra di valore. Infatti alla fine ho fatto i complimenti nello spogliatorio.
Un aggiornamento su Correa e Cataldi?
Correa e Cataldi stanno un pochino meglio. Dobbiamo valutarli nei prossimi giorni. Ci darebbero delle rotazioni in più in questa settimana in cui abbiamo tre partite in sette giorni.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




