Dura reazione di Zlatan Ibrahimovic che non perde la sua personalità ma il derby tra i Galaxy e i Los Angeles.
Lo svedese non ci sta alla sconfitta e attacca duramente l’arbitraggio, il var, i tifosi avversari e tutta la competizione Mls.
Il match finisce per 5 reti a 3 a favore dei cugini. L’attaccante ex Milan, Juve ed Inter esce dal campo palpandosi i gioielli in stile Simeone, verso un tifoso avversario irridendolo. Nel tunnel scintille con lo staff avversario. Un derby americano che ha scatenato l’ira dello svedese che dichiara:
«Che farò l’anno prossimo? – ha detto -. Non lo so. Se resto sarà un bene per la Mls perché così tutto il mondo la seguirà. Se vado via nessuno si ricorderà della Mls».
«Non vorrei essere irrispettoso ma questo è stato come un allenamento per me. Questo stadio è troppo piccolo. Io sono abituato a giocare davanti a 80 mila spettatori. Questa era una passeggiata nel parco»
L’unica cosa certa è che il suo legame con la MLS termina tra due mesi e, come dichiarato in precedenza, la voglia di tornare in Europa è tanta con un pensiero anche all’Italia. Ma chi vorrà pagare il suo ingaggio e cercare di stare alle sue leggi in campo?
TYPICAL IBRA! Fuming Zlatan Grabs His Crotch In An Angry Showdown With Opponent Fans https://t.co/7RnJLQs1Np#BBIKenya #KOTLoyalsOnly
— ScooperKenya (@ScooperKenya) October 25, 2019
Zlatan Ibrahimovic pic.twitter.com/60QV6CgQuV
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






