Home News Lazio Lazio-Rennes: la carica di Niang

Lazio-Rennes: la carica di Niang

658
0

Niang ritrova l’Italia e sfida la Lazio in Europa League. Lazio-Rennes

Niang torna in Italia dopo diverso tempo come avversario ed affronterà la Lazio in Lazio-Rennes, gara valida per il secondo turno di Europa League.

Il giocatore ha rilasciato le sue dichiarazioni in vista del match:

“Mi fa piacere ritrovare l’Italia. Di tanto in tanto torno quando ho giorni di riposo. Giocheremo una partita interessante, affrontando una buona squadra, dipenderà da noi per mostrare i nostri valori e la nostra qualità. Sarà davvero un test per noi. Un test che rivelerà davvero se possiamo sognare in grande in questa stagione oppure no”

Questione razzismo:

Non è vero che in Italia sono tutti razzisti. Ci sono alcune persone che, sfortunatamente, continuano ad avere gesti o osservazioni razzisti sulle persone di colore. In campo devi cercare di ignorare, concentrarti sulla tua partita”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!