Miro Klose modello per i campioni tedeschi, non solo per i record scolpiti in campo. Anche per le scelte di carriera, come quella di salutare la Germania e provare l’esperienza all’estero. Una strada che potrebbe seguire Toni Kroos, giovane stella del Bayern Monaco. Con il contratto in scadenza nel 2015, il centrocampista bavarese ha rivelato che sono in corso trattative per prolungare l’accordo, ma senza escludere la possibilità di sbarcare in un altro campionato: “Non posso dire che giocherò per il Bayern Monaco per altri 10 anni – le parole di Kroos riportate da Goal.com -. E’ possibile che arriverà il momento in cui lascerò la Bundesliga. Chiunque ha sperimentato altri campionati, come Klose, sostiene che è un’esperienza che aiuta a migliorarsi“.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






