Home News Lazio Sampdoria-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi: ” Il pareggio sarebbe stato una...

Sampdoria-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi: ” Il pareggio sarebbe stato una beffa”

858
0

Inzaghi in conferenza stampa post Sampdoria-Lazio

La Lazio si aggiudica il match di Sampdoria-Lazio con una doppietta di Caicedo. I giocatori biancocelesti dominano il primo tempo mostrando un bel gioco per poi calare di concentrazione nel secondo tempo dopo l’entrata di Marusic. Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match

“Eravamo reduci da una gara molto dispendiosa a Milano, ma i ragazzi sono stati bravi. Dal possibile 3-0 siamo passati al 2-1, nonostante una posizione dubbia di Quagliarella sulla rete blucerchiata. Abbiamo colpito anche una traversa con Immobile su punizione. La parità sarebbe stata una beffa, ma questo è il calcio: tenevamo molto a questa gara, la Samp non ha mai mollato anche in dieci uomini e ci ha dato filo da torcere. Dovevamo chiudere prima la partita, ma questi tre punti sono molto importanti per noi: abbiamo del ritardo, ma ci aspettano cinque finali da qui al termine della stagione, dovremo continuare a ragionare partita dopo partita. 

Ci sono ancora 12 punti in palio, è ancora tutto in ballo. La squadra non deve mollare di un centimetro, già domenica ci attende una gara molto difficile con l’Atalanta. Sono molto contento per Caicedo: ha fatto ricredere tante persone, veniva ricordato come l’uomo ad aver sbagliato a  Crotone. L’ho voluto nella mia rosa perché è un uomo di spessore e svolge il suo lavoro al meglio. Sono contento che si stia ritagliando delle soddisfazioni personali perché se le merita”. 




Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!