Home News Lazio Coro contro Bakayoko: le notizie dalla Procura Federale

Coro contro Bakayoko: le notizie dalla Procura Federale

1016
0
BIGLIETTI LAZIO-ROMA

Nessuna punizione ne sanzione per Bakayoko e Kessie dalla procura federale. Così come la richiesta del Milan per il coro intonato durante Lazio-Udinese.

Voci vicine a Giuseppe Pecorato fanno sapere che la procura non visionerà il video uscito ieri sui social dove i tifosi laziali intonavano “poporopo questa banana è per Bakayoko”. Caso chiuso prima di essere aperto dunque e Milan-Lazio terminerà il 24 Aprile con la semifinale di ritorno della Coppa Italia dove la Lazio ed i laziali arriveranno più carichi che mai per vendicarsi di quel gesto antisportivo effettuato dai due tesserati rossoneri.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!
Previous articleBiglietteria Milan-Lazio: importante aggiornamento!
Next articleLazio Chievo
Redazione
Dietro la firma 'Redazione' di since1900.it opera il nostro nucleo editoriale. Questo spazio è dedicato alle notizie che richiedono una voce ufficiale del sito, alle breaking news che necessitano di rapidità, o ai contributi collettivi che riflettono il lavoro sinergico del nostro team. Il nostro impegno costante è quello di offrire ai lettori contenuti accurati, aggiornati e sempre guidati dalla passione per i colori biancocelesti e da un approccio giornalistico responsabile