Home News Lazio Extra Lazio: Pioli si dimette

Extra Lazio: Pioli si dimette

686
0
Ac Fiorentina' head coach Stefano Pioli gestures during the Italian Serie A soccer match between Inter FC and ACF at Giuseppe Meazza Stadium in Milan, 20 August 2017. ANSA/ MATTEO BAZZI

Extra Lazio: costa cara la sconfitta contro il Frosinone, Pioli si dimette

Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina. La sconfitta con il Frosinone costa caro e l’allenatore anticipa le mosse della società che tramite comunicato aveva annunciato che volevano prendersi alcuni giorni di tempo per prendere una decisione.

La decisione è stata presa in quanto la società era già da tempo che metteva in discussione il suo operato con i viola. La notizia è quasi ufficiale ma allo stesso tempo il suo staff sta dirigendo le sedute di allenamento dei giocatori toscani. Un caos che potrebbe aprire altri scenari a Firenze, una squadra in lotta per la finale di Coppa Italia.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!