La Lazio dovrà sfoltire la rosa nel calciomercato rimpiazzando solamente qualche giocatore. Nelle ultime ore di mercato si è parlato di un interesse della società su Castagne. Ai microfoni sportivi è intervenuto l’ex capitano Stefano Mauri:
«Castagne non ti cambia la vita, non sposta gli equilibri rispetto a Marusic. Zappacosta invece ha esperienza internazionale, ma non sono convinto che faccia realmente la differenza rispetto al montenegrino. Probabilmente più che Zappacosta è Darmian a darti quel qualcosa in più, ma non si può secondo me buttare via Marusic. Ha avuto problemi fisici e non bisogna comprare tanto per comprare».
MIGLIORARE LA ROSA?– «Assolutamente sì, la Lazio è migliorabile. Sono mancati finora Milinkovic e Luis Alberto nel girone d’andata, ma anche Roma e Milan hanno avuto problemi che anche loro stanno mettendo a posto, specialmente la Roma che mi aspetto possa sbagliare meno nel girone di ritorno».
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





