Home News Lazio Lotito e Irrati faccia a faccia all’intervallo

Lotito e Irrati faccia a faccia all’intervallo

737
0
Claudio Lotito durante una conferenza stampa: le promesse non mantenute tra Academy Lovati, Flaminio e sponsor fantasma continuano a dividere i tifosi della Lazio.

Lazio-Torino con polemiche sulla gestione del match, non si parla altro dal fischio finale di Irrati e del rigore concesso a Belotti e negato su Acerbi.

Stando alle ultime notizie riportate dalle testate sportive, Claudio Lotito, durante l’intervallo di gara, si è recato davanti lo stanzino di Irrati chiedendo in modo animato il perchè di quella decisione ( il rigore su Belotti ).

Il direttore di gara avrebbe chiesto il perchè fosse arrivato davanti il suo spogliatoio nonostante ci fossero gli ispettori federali che prontamente hanno allontanato il presidente laziale che, sempre molto animatamente, se ne è andato inveendo contro tutti.

Le polemiche continuano nel dopo gara dove Stefano De Martino, ha riportato le parole di Igli Tare ( non presente per motivi lavorativi) : ” È uno scandalo, sono sconcertato. Se la Lazio dà fastidio basta saperlo. Dopo tutti i torti dell’anno scorso ora si ricomincia. Non si può andare avanti così. Il rigore? Inesistente, se lo dai è dieci volte più netto quello su Acerbi”. 

Secondo Lazio-Torino che finisce con le polemiche sulla direzione di gara con evidenti spagli decisionali che lasciano presupporre l’impensabile sul mondo del calcio portando il pensiero sulla malafede.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!