
Massimo Oddo, il doppio ex in vista di Lazio-Milan torna a parlare del big match
«Il mio cuore è diviso a metà. Un consiglio alla Lazio? Davanti c’è il Milan, una squadra comunque forte, servono concentrazione e cattiveria giusta. L’aspetto mentale è fondamentale anche contro un avversario privo di giocatori importanti. Champions? Credo che possano giocarsela con Napoli, Inter e Roma. Bisogna sempre ricordare che la Lazio rispetto alle altre, ha fatto investimenti notevolmente inferiori quindi un’ipotetica qualificazione varrebbe doppio. Per fare il salto di qualità servono i giocatori forti e per acquistarli ci sono due strade: o prendi quelli affermati pagandoli tanto o giovani che poi crescono ed esplodono, vedi Milinkovic».
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





