Home News Lazio Roberto Mancini accusa l’Attacco, Immobile risponderà con i fatti

Roberto Mancini accusa l’Attacco, Immobile risponderà con i fatti

590
0
dimissioni roberto mancini
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: Roberto Mancini the coach of Manchester City FC reacts during the UEFA Champions League Group A match between SSC Napoli and Manchester City FC at Stadio San Paolo on November 22, 2011 in Naples, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Lo scaricabarile di Roberto Mancini con l’Italia. Il problema è in attacco o a monte?

Roberto Mancini, al termine del pareggio contro il Portogallo, accusa l’attacco azzurro per le mancate vittorie. Un problema che ormai dura dai tempi di Ventura ma che l’ex laziale vuole nascondere accusando gli attaccanti da lui convocati.

«A calcio vince chi segna e noi non ci siamo riusciti. Anzi abbiamo rischiato di subire la rete in contropiede, come spesso succede quando domini e non concretizzi. I ragazzi hanno dimostrato comunque di saper giocare, abbiamo tutte le qualità per crescere col tempo. Dobbiamo risolvere però il problema in attacco, non riusciamo a sbloccarci e non un dettaglio da poco!»

Il problema può anche esserci ma se l’attaccante non riceve i palloni adatti dai compagni normalmente o sei Maradona o Ronaldinho che giochi 1 contro 11  o c’è un problema di fondo che la squadra non giri a dovere.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!