Lazio-Milan ecco la decisione del giudice sportivo nell’ultima giornata di campionato disputata
Arriva la decisione del giudice sportivo. In vista di Lazio-Milan solamente il Milan dovrà fare a meno di un suo pupillo.
A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni e, in casa biancoceleste, sono state registrate tre sanzioni.
Luis Alberto e Stefan Radu hanno ricevuto il secondo cartellino giallo del loro campionato ed, inoltre, è stata confermata anche l’ammonizioni a nome di Luiz Felipe, alla prima sanzione in questa Serie A TIM.
In vista della gara contro i rossoneri, tra gli uomini a disposizione di mister Gattuso non ci sarà Gonzalo Higuain che nell’ultimo turno di campionato, disputato tra le mura amiche contro la Juventus, ha rimediato un cartellino rosso e, conseguentemente, due turni di squalifica.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






