La Roma vince il derby regalando ai tifosi romanisti una piccola soddisfazione, quella di battere la squadra che, circa 4 mesi fa, leaveva alzato il trofeo davanti agli occhi. Il terzino romanista lo sa e, ai microfoni di Sky, non fa nulla per nasconderlo. “Sono contento per la squadra, per quanto abbiamo sofferto. Quella partita del 26 maggio ha segnato tutti, è stata la sconfitta più brutta nella mia carriera. E’ stata una vittoria importante, abbiamo lavorato per questo. Un piccolo riscatto per la Coppa Italia, ma non è cancellato niente, però dobbiamo continuare così”.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




