Home News Lazio Comunicato ufficiale Tragedia genovese arriva il Comunicato Ufficiale Lega Calcio sui rinvii

Tragedia genovese arriva il Comunicato Ufficiale Lega Calcio sui rinvii

1006
0

Comunicato ufficiale Lega Calcio, ecco le gare rinviate

Non si è fatto attendere per molto il comunicato della Lega Calcio in merito alla tragedia avvenuta a Genova. Le gare rinviate saranno solamente per le due squadre colpite dal lutto nella loro città mentre il resto della Serie A osserverà un minuto di silenzio e giocherà con la classica fascia nera sul braccio nel segno del lutto.

«Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore. In tutte le altre partite in programma per il primo turno della Serie A TIM, in memoria delle vittime di Genova, sarà osservato prima dell’inizio un minuto di silenzio e le squadre scenderanno in campo col lutto al braccio».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!