Home News Lazio Calciomercato Lazio MIlinkovic-Lazio, Lotito vuole blindarlo

MIlinkovic-Lazio, Lotito vuole blindarlo

765
0

Milinkovic e la Lazio ancora insieme, prolungamento di contratto in vista

Un’anno di contratto in più ed adeguamento di stipendio. Questa è la proposta di Lotito per blindare Milinkovic Savic. Il suo contratto scadrebbe nel 2022 percependo 1,5 milioni di euro a stagione. Lotito ha rifiutato molte proposte arrivate per il giocatore visto che erano molto inferiori ai 140 milioni di euro richiesti. La contromossa biancoceleste sarebbe dunque di spostare la scadenza a Giugno 2023, 3 milioni di euro a stagione più bonus (stipendio che diventerebbe il più alto dell’era Lotito e attualmente in rosa) e la promessa di non opporsi in caso di una cessione a prezzo ragionevole seguendo le volontà del serbo senza fare la fine di De Vrij.

 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!