Home News Lazio Calciomercato Lazio Wesley atteso a Roma, manca poco per l’accordo

Wesley atteso a Roma, manca poco per l’accordo

886
0

Wesley potrebbe arrivare la prossima settimana, ecco le ultime news

Wesley Moraes Ferreira da Silva il giovane del Bruges è vicinissimo alla Lazio. Il classe 96 che ha segnato 13 reti nell’ultima stagione, avrebbe già visitato Formello ( almeno è quanto dicono alcune fonti). Tra l’offerta e la richiesta ci sono in ballo 2 milioni di euro: Lotito ne offrirebbe 10 contro i 12 richiesti dal club di appartenenza. Il pilastro di 191 centimetri avrebbe inoltre rifiutato la destinazione turca dove il Galatasaray lo voleva nella sua rosa. La partenza di Djordjevic a parametro zero, la possibile partenza di Caceido, potrebbe liberare il posto come secondo a Immobile o mettersi in quella posizione di giocatore avanzato abile nei contrasti aerei offensivi.

 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!