Home Storia S.S. Lazio Lulic ripensa al goal della Finale :” Un’emozione che ti lascia senza...

Lulic ripensa al goal della Finale :” Un’emozione che ti lascia senza parole “

686
0

LULIC 3Quando la Curva Nord esplode, al rintocco del 71′, ti svegli e ricordi. Ho scritto la storia. Senad Lulic a volte neppure ci crede ancora, di aver scritto la storia della Lazio, quel 26 maggio: Le emozioni dopo il gol sono state grandissime, segnare una rete così in un derby è stata una cosa incredibile”.

Vai a pensare che un minuto, un secondo, un tocco di palla e la rete che si gonfia t’avrebbero cambiato la vita. “Forse è anche difficile spiegare a parole l’emozione di quel momento, quando ho segnato”, si racconta ai microfoni di Lazio Style Channel Lulic 71 – e ormai non sa più con quale numero autografare foto e maglie dei tifosi – nell’anteprima dell’intervista che andrà in onda prossimamente sul canale ufficiale della Lazio. I ritiri di Auronzo di Cadore e di Fiuggi sono stati la cartina di tornasole del suo successo, è più di un idolo quasi un santo. Se la gode il bosniaco, mette la freccia e scatta sulla fascia, è il suo anno questo; da sconosciuto a uomo della storia, il rintocco del ’71 risuona in eterno.

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!