
Quest’oggi è un giorno cruciale per Stefano Mauri. Ci sarà l’appello nel processo che lo imputa nel calcioscommesse. Pronte le parole del suo avvocato:«Sono molto ottimista. Siamo qui per consentire a Mauri di giocare la Supercoppa. Stefano è stato condannato per omessa denuncia, ma non si sa di che cosa, non si sa quando e come avrebbe saputo e quali atti sarebbero stati compiuti per alterare il risultato. Teoricamente il rischio di un peggioramento della pena è possibile», ha detto il legale del giocatore. «Il pm De Martino ha parlato di nuovi elementi in arrivo da Cremona? Non è successo niente e forse queste dichiarazioni poteva risparmiarsele. La Corte è solida a livello professionale e non si farà influenzare. Ipotesi ricorso al Tnas? L’ordinamento lo prevede, se dovesse esserci una conferma o un peggioramento della condanna», ha concluso l’avvocato di Mauri.
-honil888-
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




