Questa mattina ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della Lazio, è intervenuto Stefano Mauri. Di seguito le sue parole.
Quanto ti ha fatto piacere il coro “C’è solo un Capitano”? Tantissimo, perchè comunque la gente ha sempre dimostrato di essere al mio fianco e in questo momento ancora di più. Speriamo si chiuda in fretta questa vicenda.
Come te lo immagini il Brocchi allenatore? (Cristian era in collegamento telefonico) Beh, già lo faceva ultimamente in campo. L’ultimo anno si è allenato a parte per l’infortunio, ma ci ha sempre dato una mano. Gli faccio il mio più grande in bocca a lupo. Speriamo possa avere una carriera lunga come quella che ha avuto da calciatore. Poi, se hai bisogno di qualche insegnamento… (sorride ndr).
Quanto vi manca a voi Cristian? Ci manca, ci manca. Sopratutto per l’agonismo in campo e per quando si innervosice.. (ride ndr)
Stefano, ti è stato proposto anche il ruolo di affiancamento, nella telecronaca, ma hai rifiutato… Non si può avere confronto, lo lascio fare a Cristian!!
Poi Mauri chiede a Brocchi: “Ascolta, ma quando ci vieni a trovare?”
Brocchi: “Eh, sono venuto l’altra volta ma poi sono cambiati i programmi dell’amichevole e non ci siamo visti, ora appena posso vengo a Roma a trovarvi”.
Mauri: “Bene, ti aspettiamo tutti a braccia aperte”.
Brocchi: “Grazie… come sei carino…!”
CITTACELESTE
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






